Bancali usati e non solo, qui si parla di una realtà che si distingue anche per il servizio offerto.

In questa immagine c’è un bancale in legno al centro, perché è questo il nucleo da dove parte tutto… Competenza, serietà ed affidabilità sono i collegamenti che conducono al capo di ogni singolo punto.

In sintesi ci sono cinque temi che racchiusi in sé hanno l’essenza del nostro network di pallet usati: logistica, tecnologia, opportunità, concretezza e rispetto per l’ambiente.

Tutti essenziali quanto efficaci perché miscelati assieme danno un servizio che mette al centro il “lavoro sano” come un valore nobile ed essenziale per la buona riuscita di un business. 

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI BANCALI USATI?  SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

I bancali in legno al centro di tutto.

Siamo un’azienda che commercializza pallet usati standard e fuori standard ed il nostro punto di partenza sono i bancali in legno, un prodotto semplice quanto essenziale per il servizio che offre.

Nasce in ambito militare dall’esigenza di poter caricare e movimentare la merce in velocità e in sicurezza su una struttura solida e robusta, allo stesso modo è la nostra azienda. 

Il simbolo del network è formato da diversi elementi che di conseguenza danno forma all’icona.

I pallet usati sono messi al centro, sono i protagonisti del nostro business, alle estremità, troviamo ad esempio il simbolo del camion che rappresenta la “logistica” sia per il trasporto che come partner prezioso per la segnalazione e la raccolta dei bancali usati.

Successivamente, il simbolo del “carrello” sta ad indicare le “opportunità” che si possono avere dal vendere od acquistare i pallet usati.

Queste opportunità sono utili al mercato perché tutto o quasi gira su bancali e sapendo che il pallet in genere viene considerato un semplice imballo molti non sanno il valore che può avere!

 

Un portale per i pallet in legno semplice e intuitivo a disposizione di tutti!

Il simbolo del cuore ad esempio indica tutta la passione, la concretezza e la serietà che ci mettiamo in questo progetto.

Da tempo costruiamo, passo dopo passo, un sistema che permetta alle persone di moltiplicare i propri guadagni attraverso la vendita e l’acquisto dei bancali usati

Ogni nostro sforzo è stato messo in questa direzione, trovare il giusto equilibrio tra chi vende pallet usati e chi acquista bancali usati per le proprie spedizioni.

In conclusione, abbiamo raccolto, selezionato e riparato migliaia di pallet usati di misure diverse per poi creare un mercato che non teme la concorrenza ma che viaggia parallelo al fianco del consolidato consumo dei bancali standard.

Bancali in legno: più attenzione per l'ambiente

Tutta l’attenzione per i bancali in legno, per il nostro cliente e per il pianeta.

In fine, l’ultima icona rappresenta quello che è il nostro contributo ambientale, in tutti questi anni abbiamo raccolto tanti tipi di bancali di legno.

 Abbiamo Allungato la Vita a più di 1.386.000 pallet che erano destinati allo smaltimento, Salvato 105.000 metri cubi di alberi e Ridotto le Emissioni di CO2 di 65.000 tonnellate

Questi dati vi fanno capire il nostro impegno, come si può fare la differenza e come  possiamo, tutti insieme, dare il nostro contributo.

L’economia ha bisogno anche di questi esempi dove non si bada solo agli interessi reciproci ma si costruisce insieme un’economia circolare che garantisce valore, sia in termini economici che in termini di amore e rispetto per il nostro pianeta.

Vuoi essere uno di noi?

 ENTRA NEL PORTALE REPALNET

SCOPRI I VANTAGGI!

RELEN di Petrigh Tiziano e Franco SNC
Via Matteotti, 51 – 33040 Faedis (UD)

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145

Privacy Policy
Loro RePalNet Pallet usati
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero