RePalNet: bancali usati e non solo, ecco chi siamo…

RePalNet sta per “Reused Pallet Network” ed è stato sviluppato dall’azienda RELEN che si propone con un nuovo business: dare nuova vita ai pallet usati fuori standard introducendo un processo virtuoso di «economia circolare» a beneficio dell’ambiente, ma anche del bilancio delle aziende utilizzatrici di Pallet.

VUOI SAPERNE DI PIÙ SUI BANCALI USATI?  SCOPRI I NOSTRI SERVIZI

Come funziona la rete di bancali usati?

Abbiamo realizzato una piattaforma web completamente gratuita dove offriamo a tutte le aziende interessate la possibilità di gestire un magazzino virtuale capace di abbinare automaticamente le richieste e le offerte di bancali Usati (di qualsiasi tipo e misura).

Il progetto RePalNet si sviluppa su due direzioni. La prima, ormai testata da alcuni anni, è quella della commercializzazione dei bancali in legno attraverso un portale web capace di supportare una “rete virtuale” di aziende interessate all’acquisto e alla vendita di Pallet Usati. La seconda è quella di offrire le disponibilità di migliaia di pallet alle aziende per trovare facilmente pedane usate e ricondizionate che soddisfano le loro esigenze risparmiando un bel po’.

Pallet standard, si, ma c’è di più…

Le offerte di pallet standard non soddisfano tutte le richieste del mercato, poiché molte aziende necessitano di misure specifiche che, in genere, si trovano solo su ordinazione.

Proprio a partire da questa esigenza, RePalNet introduce come alternativa il mercato dei pallet usati “fuori standard

Nati già per esigenze specifiche, questi pallet vengono recuperati, selezionati e rimessi sul mercato così da soddisfare anche le necessità più particolari.

Il cuore della rete: la collaborazione

Lavoriamo molto di comunicazione e dialogo con clienti e riparatori; il portale ci permette di raccogliere ed incrociare tutti i dati delle loro disponibilità ed esigenze ed, inoltre, rimane sempre la possibilità di un contatto telefonico diretto con i nostri operatori.

Essi saranno in grado di consigliarvi ed indirizzarvi verso la soluzione migliore e più economica, magari suggerendo di provare a navigare nel portale RePalNet per trovare il pallet giusto per la vostra azienda.

Ai riparatori inoltre, prima di mettersi a fare la fatica di smontare e rimontare i bancali di misure fuori standard, verrà consigliato di inserirli gratuitamente sul portale per provare a trovare un cliente che sta cercando pallet proprio di quella tipologia!

bancali usati

ENTRA ADESSO

 NEL PORTALE REPALNET

SCOPRI SUBITO I VANTAGGI

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145
Privacy Policy
Cookie Policy
bancali in legno: Repalnet su fondo nero
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero