Come i Pallet Usati recuperati e riutilizzati, aiutano a mantenere pulito il nostro pianeta.

Dal recupero dei pallet usati nasce di progetto RePalNet che pone tra i suoi obiettivi la volontà di rispettare ed aiutare il nostro ambiente.

E come lo fa? Limitando il più possibile il consumo di legno vergine, valorizzando al massimo ciascun bancale prodotto e recuperando i bancali usati rimettendoli in circolo.

Ecco perché il recupero dei pallet usati diventa molto importante per il nostro pianeta!

Vuoi diventare green anche tu? Scopri come farlo con noi.

II valore di essere green con i bancali usati.

L’amore ed il rispetto per il l’ambiente è il valore primario all’origine del progetto RePalNet. Oltre a perseguire un obiettivo di riduzione dello spreco e promuovere il riutilizzo di Pallet Usati, cerchiamo ogni giorno di trasmettere questo valore a tutti coloro che entrano a far parte della nostra rete. 

Per noi è molto importante far passare questo messaggio, non solo perché crediamo veramente nel recupero dei bancali in legno ma anche perché sappiamo che i piccoli gesti sommati ad altri fanno la differenza! 

I pallet usati come nuova risorsa per il rispetto dell’ambiente

Il nostro motto: “Save the planet! Since there is no Planet B”

In questa piccola frase è racchiuso tutto il nostro sentimento, “Poiché non esiste un pianeta B” non possiamo declinare questo invito.

La raccolta dei bancali usati standard è già avviata, ma noi vogliamo fare qualcosa in più, vogliamo raccogliere anche i pallet usati fuori standard perché anche quelli sono una grande risorsa.

La nostra storia ora è realtà, il nostro progetto è concreto, si basa sui fatti e sui numeri di pallet recuperati e sottratti allo smaltimento.

In più di 10 anni di raccolta pallet abbiamo:

Pallet usati: dati raccolta pallet

Hai visto come i bancali usati possono contribuire al rispetto dell’ambiente in cui viviamo? Te lo saresti mai aspettato?

Questi numeri parlano da soli ed ognuno di noi può contribuire a farli crescere, specialmente le aziende che usano pallet per le proprie spedizioni. In questo periodo nessuno si deve sentire escluso dal dare il proprio apporto, così come noi non vogliamo escludere nessun tipo di pallet in legno dall’essere riutilizzato!

Pallet usati: pianeta verde

Segui le nostre iniziative

ENTRA NEL NOSTRO SITO!

SCOPRI SUBITO I VANTAGGI

RELEN di Petrigh Tiziano e Franco SNC
Via Matteotti, 51 – 33040 Faedis (UD)

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145

Privacy Policy
Loro RePalNet Pallet usati
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero