FAQ
Di seguito troverai le risposte alle principali domande,
se poi hai necessità di farcene altre siamo a tua disposizione.
Come posso fare per visualizzare le disponibilità di tutti i pallet presenti sul sito?
Usando la funzione “Cerca nel magazzino RePalNet”: scrivendo “PALLET” nell’apposito spazio dove inserire una parola di ricerca, si clicca sul pulsante “CERCA” e in automatico verranno visualizzate le disponibilità di tutti i pallet presenti sul sito. Se si vuole cercare una misura specifica, digitare la misura in mm. e se si vuole ricevere un offerta specifica andare nel menu “Cerchi Pallet?” e rifare la ricerca compilando infine il form con i propri dati.
Come faccio ad inserire sul sito i pallet che ho a disposizione?
Puoi registrarti attraverso il link “Se non sei ancora registrato…” oppure chiamarci al numero verde 800 168 655 e ti aiuteremo noi a farlo.
Come faccio a verificare se il portale porta visibilità alle mie proposte?
Puoi inserire direttamente le tue disponibilità di pallet e verificare entro 24 ore se il tuo inserimento è fra quelli in offerta.
Si possono vedere i pallet usati prima di acquistare?
Certo, se non ci fosse la foto accanto al pallet proposto, possiamo inviare una e-mail con le foto dei pallet disponibili che rispondono alla tua richiesta.
Come fate a sapere che tipo di pallet mi serve?
Se non sono sufficienti le personalizzazioni nel form di ricerca del sito, ci puoi lasciare i tuoi dati e noi ti contatteremo. Con qualche semplice domanda saremo in grado di individuare il pallet ideale per te e farti subito una proposta concreta e vantaggiosa.
Posso sapere subito se il pallet che io cerco è disponibile?
Si, facendo una semplice ricerca sul nostro sito, ti sarà possibile sapere in tempo reale se sono disponibili i pallet che cerchi e fare una richiesta d’offerta con pochi click.
E’ davvero possibile risparmiare sull’acquisto di pallet particolari che servono alla mia azienda?
Certo! Il vantaggio principale del pallet usato è che ha un miglior prezzo rispetto al pallet nuovo prestando lo stesso servizio. Fai una ricerca del pallet che ti interessa e verifica se soddisfa le tue esigenze!
Che vantaggio ho, come azienda di recupero pallet, ad inserire i miei pallet sul portale?
Potrai riuscire a vendere pallet che hai in magazzino o che non ritiri perchè hanno una dimensione che non è richiesta dai tuoi clienti. Potrai anche vendere più velocemente pallet che, pur essendo di una dimensione solitamente richiesta, rimangono tanto tempo fermi nel piazzale.
A chi è rivolto questo portale?
Questo portale può essere utile alle aziende che recuperano i pallet usati che possono utilizzarlo come strumento facilitatore delle proprie vendite e alle aziende che utilizzano pallet usati che hanno un mezzo per verificare velocemente se ci sono in offerta dei pallet delle dimensioni ideali per loro e che li facciano risparmiare.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145
Privacy Policy
Cookie Policy
bancali in legno: Repalnet su fondo nero
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero