FAQ
Di seguito troverai le risposte alle principali domande,
se poi hai necessità di farcene altre siamo a tua disposizione.
Come faccio ad inserire i miei pallet sul sito?

Per inserire i tuoi pallet procedi prima con la registrazione, una volta creata la tua area riservata aggiungere i tuoi bancali sarà semplice. Nella sezione Blog trovi anche un video tutorial per aiutarti in questa operazione.

Come faccio a sapere se qualcuno è interessato ai pallet che ho caricato?

Quando arriva una richiesta di uno dei tuoi articoli, sarai contattato direttamente dallo staff di RePalNet per procedere con l’offerta.

Chi decide il valore dei miei bancali?

Sarai tu a decidere il prezzo dei tuoi pallet, noi monitoreremo nel tempo se i prezzi avranno bisogno di un aggiornamento.

Qual è il ruolo di RePalNet nella vendita dei miei pallet?

In caso di vendita lo staff di RePalNet si occuperà di gestire tutta la documentazione, la logistica e i pagamenti, quindi dovrai relazionarti soltanto con il nostro staff.

I servizi offerti dal sito sono a pagamento?

No, i servizi sono completamente gratuiti.

Come faccio a ricercare un pallet specifico sul sito?

Cliccando sul tasto “INIZIA LA TUA RICERCA/ACCEDI” sarai indirizzato alla pagina di ricerca dove tramite i filtri potrai trovare il pallet che stai cercando. Nella sezione Blog trovi anche un video tutorial per aiutarti in questa operazione.

Come faccio a vedere i pallet prima di acquistarli?

Tutti i pallet caricati sul sito hanno le foto indicative, se così non fosse potrai richiederle al nostro staff via e-mail a repalnet@repalnet.eu. Comunque in fase di offerta vengono inviate ulteriori fotografie.

I pallet usati sono tutti uguali?

Sì, se rispondono ad una particolare tipologia (EPAL, EUR, CP, VMF). Altrimenti i pallet fuori standard potrebbero variare in base alla composizione, ossia avere un numero diverso di stecche o di zoccoletti ma senza compromettere la portata richiesta.

I pallet usati sono rotti?

No, i pallet usati vengono selezionati prima di essere rimessi in circolo. Se dovesse esserci qualche pallet non conforme tra le cataste consegnate verrà scontato o sostituito con la consegna successiva.

Come è organizzato il trasporto dei pallet?

Saremo noi ad occuparci della consegna con i nostri mezzi. In alcuni casi si può anche concordare il ritiro da parte vostra. 

Come funzionano i pagamenti se acquisto i pallet dal sito?

In caso di acquisto concorderai direttamente con il nostro staff il metodo di pagamento più adatto.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?