Come vendere i propri pallet usati, ecco l’opportunità.

Vuoi vendere i tuoi pallet usati e non sai come fare? Vorresti sistemare il tuo magazzino e liberare spazio utile? Vuoi spendere meno per smaltire i bancali usati che non usi?

Attraverso il nostro portale potrai vendere i pallet usati che non usi in azienda, in modo semplice e veloce, ti basterà inserire solo pochi dati!

Scegli di risparmiare sullo smaltimento e guadagna dai bancali usati che sono fermi nel tuo piazzale.

Entra nel nostro portale, scopri com’è facile!

Vendere pallet usati non è mai stato così semplice.

Ora ti spieghiamo, in 5 mosse, come fare per vendere i tuoi bancali usati:

Selezione pallet usati
  • Il primo passo è controllare che cos’hai in magazzino… verifica quanti pallet usati possiedi. Cerca di eliminare quelli tutti rotti e buttali nel cassone insieme agli altri scarti di legno. Se puoi, accatastali bene, se sono ordinati per misura sarà più semplice portali via!
Pallet usati cataste per nuovo stabilimento
  • Il secondo passo è fagli una foto e caricala sul portale RePalNet. Puoi farlo in due modi, puoi scaricare le foto e  caricarle attraverso il tuo pc, oppure, molto più velocemente, puoi collegarti direttamente dal tuo cellulare. Con il tuo smartphone ti colleghi direttamente al portale per vendere i tuoi bancali usati in pochi istanti.
pallet usati - registrati
  • Il terzo passo, il più importante… Ora ti devi registrare! Accedi al portale e clicca sul tasto “Registrati”, compila i pochi dati richiesti ed in pochi click sarai in grado di caricare la foto dei pallet usati che vuoi vendere. Un sistema automatizzato farà partire la tua segnalazione ed entro breve sarà on-line!
centralino repalnet
  •  Il quarto passo. Verrai contattato dal nostro staff per aggiungere maggiori dettagli ai bancali usati che hai in esubero. Assieme troverete un accordo economico e dopo, ti basterà solo accettare l’offerta di acquisto.
vendita pallet usati
  • Quinto ed ultimo passo! Siamo alla fase dell’organizzazione logistica e del ritiro dei pallet usati. Una volta ritirati i bancali non ti resta altro che fare la tua fattura di vendita e ricevere il tuo primo incasso! Hai visto come è semplice? Noi siamo pronti e tu?

Cosa ci distingue sul mercato dei bancali usati?

 

RePalNet ha un progetto speciale: ovvero, favorire la commercializzazione di tutti i bancali usati, specialmente pallet usati fuori standard per ridurre ogni possibile spreco.

Allunghiamo la vita a migliaia di pallet, che altrimenti andrebbero in discarica. Li raccogliamo e selezioniamo con cura per rivenderli ad un prezzo dimezzato rispetto al nuovo. 

Attraverso questo servizio facciamo risparmiare molte aziende, specialmente quelle che hanno bisogno di un pallet su misura e che desiderano risparmiare sui costi di imballaggio.

È un mercato di nicchia, è vero, ma ci ha contraddistinto proprio per i risultati ottenuti fino ad ora. Il nostro dovere è quello di dare sempre più forza a scelte sostenibili, con progetti come questo, possiamo contribuire a ridurre le emissioni di CO2.

Il Recupero, il Riuso e il Riciclo, per la nostra azienda, non sono solo un affare per il pianeta, ma anche per voi. Fate sapere ai vostri clienti che state diventando green e diventerete la loro prima scelta!

 

Save the planet grigio pallet usati
RELEN di Petrigh Tiziano e Franco SNC
Via Matteotti, 51 – 33040 Faedis (UD)

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145

Privacy Policy
Loro RePalNet Pallet usati
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero