Videoracconto: RePalNet

RePalNet: in questo breve video vi presentiamo la nostra azienda attraverso la voce diretta di uno dei titolari, Franco Petrigh, che finiti gli studi inizia il suo percorso al fianco del padre prendendone le redini assieme al fratello Tiziano Petrigh. In questi pochi minuti racconta la nascita del progetto RePalNet e la sua storia.

Nata dalla volontà di trovare una soluzione per il Riutilizzo e il Riuso dei pallet e dei bancali in legno fuori misura che rimanevano inutilizzati nei piazzali delle loro aziende clienti. Questa situazione ai loro occhi era un enorme spreco di materia prima, loro sapevano che i bancali potevano essere rimessi sul mercato e che avrebbero potuto ancora fare il loro servizio.

Questa osservazione è diventata subito un idea, resa operativa ed alimentata dalle forti radici della azienda nativa Friul Pallet, produttrice di pallet su misura da oltre 40 anni e che, pur essendo una piccola realtà, è conosciuta per affidabilità e competitività tra le aziende del settore degli imballaggi in legno del Friuli.

 

RELEN di Petrigh Tiziano e Franco SNC
Via Matteotti, 51 – 33040 Faedis (UD)

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145

Privacy Policy
Loro RePalNet Pallet usati
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero