A chi è rivolto questo portale?

Questo portale può essere utile a:

  • Primo, alle aziende che recuperano i pallet usati che possono utilizzarlo come strumento facilitatore per le proprie vendite.
  • Secondo, alle aziende che utilizzano pallet per le proprie spedizioni.

Infatti con questo portale entrambe hanno la possibilità di verificare velocemente le disponibilità di pallet usati delle dimensioni a loro necessarie, facendo risparmiare tempo e denaro!

VUOI SAPERNE DI PIÙ?  SCOPRI I NOSTRI SERVIZI!

Il primo portale gratuito per i pallet usati!

Perché gratuito? Per la semplice ragione che abbiamo realizzato una piattaforma web, a cui puoi accedere senza costi, non c’è un’iscrizione che ti vincola all’acquisto!

Perché da la possibilità a tutti, di consultare velocemente tutta una serie di informazioni presenti nel magazzino virtuale dei pallet disponibili.

Tutte le aziende interessate hanno le medesime occasioni, sia per vendere i propri pallet usati, sia per acquistarli.

Inoltre il portale ha la capacità di gestire e di abbinare automaticamente le disponibilità di bancali usati, di qualsiasi tipo e misura, alle richieste inserite.

icona camion verde
icona albero verde

I due fondamenti del nostro progetto.

Il portale si sviluppa in due direzioni: 

  • La principale è la commercializzazione dei bancali usati per il beneficio economico (risparmio) delle aziende utilizzatrici di pallet.
  • Secondariamente per l’introduzione di un processo virtuoso di «economia circolare» a favore dell’ambiente che da nuova vita ai pallet usati fuori standard. 

La combinazione di questi due principi rende il nostro portale unico sul mercato nazionale.

Questo perché non ci fermiamo al pallet standard che tutti commercializzano ma vogliamo spingerci oltre…

Il fatto di puntare principalmente sui pallet fuori standard ci da la possibilità di offrire un servizio completo e a basso costo a tutte quelle aziende che fanno uso di pallet particolari.

icona pc verde

Una piattaforma utile a tutti!

Le offerte del portale soddisfano quasi tutte le richieste del mercato, poiché sono molte le aziende che necessitano anche di pallet su misura per le loro spedizioni.

Al momento, questi pallet si trovano solo facendoli nuovi su ordinazione ma, proprio per soddisfare questa esigenza, con l’iniziativa di RePalNet, abbiamo introdotto una valida opportunità sul mercato: la gestione dei pallet usati “fuori standard”! 

Nati già per esigenze speciali, questi pallet vengono recuperati, selezionati e rimessi sul mercato attraverso il nostro portale che ci aiuta a trovare il pallet fuori misura ma su misura per te!

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145
Privacy Policy
Cookie Policy
bancali in legno: Repalnet su fondo nero
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero