Diventa partner, vendi i tuoi bancali usati subito!

Ti capita di avere qualche bancale usato in esubero? Sei un azienda che recupera pallet e che commercializza bancali usati standard? Lo sapevi che puoi guadagnare anche dai pallet usati fuori misura? Oggi vi vogliamo far capire quanti e quali sono i vantaggi di diventare partner di RePalNet, per questo motivo abbiamo creato un portale semplice e redditizio per tutti.

Ma chi è rivolto questo portale?

  • Primo, alle aziende che recuperano i pallet usati, che possono utilizzarlo come strumento facilitatore per le proprie vendite.
  • Secondo, alle aziende che utilizzano il bancale per le proprie spedizioni.

Infatti con questo strumento entrambe hanno la possibilità di verificare velocemente le disponibilità di bancali usati delle dimensioni a loro necessarie, risparmiando tempo e denaro!

Bancale usato: scopri com’è facile venderlo!

Il bancale usato è di per se un pallet che ha ancora una lunga vita davanti… non va smaltito immediatamente dopo il suo primo utilizzo ma può ancora fare il suo dovere!

Il principio del recupero, riciclo e riuso è di fondamentale importanza per la nostra azienda tant’è che abbiamo creato un intero progetto che si occupa proprio di questo.

RePalNet nasce diversi anni fà proprio dal principio che ogni tipo di bancale usato ha ancora un grande potenziale da esprimere, in particolare quello fuori misura.

Farlo è molto semplice, si inseriscono le disponibilità dei propri bancali in esubero e con pochi click saranno subito visibili sul portale.

Basterà fare un paio di foto e compilare una breve descrizione per poterli mettere on-line.

I nostri operatori verificheranno che le informazioni inserite siano coerenti e complete, poi successivamente attiveranno tutti i canali di promozione necessari per effettuare la vendita.

bancale usato on line

5 buoni motivi per diventare partner!!

bancali usati - pollice su
bancali usati -carrello spesa
bancali usati - porcellino risparmio

Primo: entrare a far parte della nostra rete moltiplica decisamente le tue opportunità di fare business. 

Secondo: far parte del gruppo dei partner è gratuito e semplice, basta iscriversi sul portale e poi inserire le disponibilità dei bancali che vuoi vendere.

Terzo: possiamo trovare sempre il cliente perfetto per il bancale usato “fuori standard” che hai ritirato!

Quarto: puoi acquistare altri bancali usati ad un prezzo vantaggioso riservato apposta ai rivenditori come te!

Quinto: puoi segnalare altri pallet usati fuori standard senza doverli per forza ritirare, bastano le foto, le quantità e le misure… Ti aiutiamo noi a trovare il cliente interessato!

Icona magazzino virtuale

Tutti i tuoi pallet usati in un unico magazzino!

Molti raccoglitori di bancali non hanno un magazzino digitale organizzato e può capitare che non abbiano un’idea precisa del numero di pallet disponibili nel loro magazzino.

Attraverso la nostra piattaforma in realtà potrai avere anche un magazzino virtuale sempre aggiornato a tua disposizione!

Essere un partner ti fa accedere ad una tua area personale nella quale puoi inserire e disinserire tutte le disponibilità di bancali in un attimo.

Anche quando sarai in giro a visitare i tuoi clienti o fornitori accedendo al sito dal tuo smartphone avrai tutto a tua disposizione.

Sarà oltretutto semplice inserire subito una nuova disponibilità di pallet, ti basterà scattare una semplice foto!

Risparmia sulle tue attività interne di smontaggio dei Pallet fuori standard! Lasciali così come sono, ti aiutiamo noi a trovare un cliente che ne ha già bisogno. 

Vendili subito tramite il nostro Portale senza sforzi e costi aggiuntivi.

RELEN di Petrigh Tiziano e Franco SNC
Via Matteotti, 51 – 33040 Faedis (UD)

PI IT02548800305
Tel. 0432 634145

Privacy Policy
Loro RePalNet Pallet usati
bancali in legno Logo Cluster arredo su fondo nero