Bancali usati: Recupero Ricircolo Riuso
Vendita Bancali usati: per un’economia sostenibile.
Vuoi vendere i tuoi bancali usati? Oggi sono sempre di più le persone che comprendono il valore del recupero.
C’è più sensibilità verso temi come l’#ecosostenibilità, l’avere uno stile di vita ragionevole e porre maggiore attenzione all’impatto ambientale nelle scelte quotidiane…
Ecco come RePalNet mette in pratica il suo principio del #recupero, #ricircolo e #riuso.
Il recupero e la vendita dei Bancali usati è un attività che ci da la possibilità di aiutare sensibilmente il nostro territorio nazionale.
Non solo, sappiamo anche che tutti i bancali usati fuori misura possono essere la nuova soluzione per chi ha tempi di approvvigionamento stretti, per chi cerca prezzi competitivi e prodotti su misura.
VISITA IL NOSTRO PORTALE!
VENDI I TUOI BANCALI USATI.
Bancali usati fuori standard, una nuova opportunità.
Nel mondo circolano più di 5 milioni di tipi di bancali fuori standard, che fanno fatica ad essere riutilizzati e molto spesso vengono dismessi e lasciati in disparte come rifiuti.
Questo genera una serie di disguidi:
- Occupano spazio.
- Creano disordine e sporco.
- Costa molto smaltirli.
Cosa Offre RePalNet?
offre una bella soluzione, infatti ti insegna ad ottimizzare il tuo spazio, secondariamente ti ritira i tuoi pallet e poi te li valorizza.
Ogni bancale riparato diventa un pallet usato e come tale diventa riutilizzabile ad un costo minore di uno nuovo.
Per favorire questo abbiamo avviato collaborazioni con una rete di aziende del settore del recupero e riutilizzo dei bancali che operano attraverso il nostro portale.
RePalNet: Vende i tuoi bancali usati!
In pratica gestiamo un magazzino virtuale condiviso, dove è molto semplice vendere e cercare i bancali usati che ti servono.
Nel nostro portale si incontrano tre tipologie d’impresa:
primo, le aziende di recupero bancali usati, secondo le aziende di trasporto/logistica e terzo le aziende manifatturiere che movimentano bancali.
Concludendo, allunghiamo la vita al pallet che era considerato uno scarto ed ora invece è tornato in uso.
Il ciclo della vita del pallet viene allungato fino alla fine, poi una volta esaurito del tutto viene destinato al riciclo.